Vidal al Barcellona, Inter beffata. Vidal-Bayern Monaco addio
VIDAL-BARCELLONA. Addio al Bayern Monaco e... all'Inter (che ora sogna Modric)
Vidal al Barcellona, Inter beffata. Vidal-Bayern Monaco addio
Vidal al Barcellona. L'Inter si deve rassegnare dopo che sembrava a un passo da Arturo. Per l'ex mezzapunta della Juventus è addio al Bayern Monaco e inizia una nuova avventura con la maglia blaugrana. Arturo Vidal firmerà un triennale da 9 milioni l'anno, mentre il Barcellona spenderà circa 20 milioni di euro per il suo cartellino. Manca solo la firma, ma l'accordo ormai sembra totale.
Vidal quarto acquisto del Barcellona. Che dà l'addio... a Vidal
Vidal è il quarto acquisto del Barcellona, dopo quelli di Arthur, Lenglet e Malcom (il brasiliano soffiato alla Roma quando era praticamente tutto fatto). Per un Vidal (Arturo) in arrivo c'e' un Vidal (Aleix) che lascia: e' ormai fatta, secondo "Estadio Deportivo" Aleix Vidal sta per tornare al Siviglia. Il club andaluso ha trovato l'accordo con il Barcellona per il laterale sulla base di 8 milioni piu' 2 di bonus.
Vidal-Barcellona, dopo la frenata dell'Inter. Che sogna Modric
Come detto, Vidal era quasi dell'Inter che aveva trovato un'intesa di massima con il Bayern Monaco per un prestito oneroso con diritto di riscatto, con costo dell'operazione sui 22 milioni di euro, e con Re Artù (quasi) convinto di firmare un triennale da 4,5 milioni netti. Poi la frenata dei nerazzurri e il sorpasso del Barcellona. Ora l'Inter sogna Modric: il 33enne centrocampista croato si incontrerà la prossima settimana con Florentino Perez per chiedere di essere liberato. Ma il Real Madrid tentenna: dopo l'addio a Cristiano Ronaldo, un'altra cessione eccellente potrebbe non essere presa bene dal tifo blanco.
Iscriviti alla newsletter