Deulofeu al Milan dall'Everton: si tratta. E in uscita...
Milan, Deulofeu e Borini: le ultime sul calciomercato rossonero dopo la news Deufoleu
Deulofeu al Milan dall'Everton: trattativa per il prestito
Gerard Deulofeu potrebbe essere il primo colpo del mercato di gennaio del Milan. Il club rossonero è pronto a fare l'operazione con l’Everton per lo spagnolo classe 1994, cresciuto nelle giovanili del Barcellona. In caso di fumata bianca si chiuderà con un prestito secco. L’affare, che ha ricevuto l’ok dei cinesi di Sino Europe Sports, regalererebbe a Montella un’alternativa in attacco a Suso e Niang sugli esterni avanzati.
MILAN, NON CONVINCE BORINI
Il nome di Fabio Borini, attaccante del Sunderland, è stato nuovamente accostato al Milan, ma, secondo il Corriere della Sera, il suo profilo non convince del tutto la dirigenza rossonera, che è alla ricerca di una punta esterna per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Montella. E, per l'appunto, in pole position c'è Deulofeu.
Milan, Agente Luiz Adriano: "Sarebbe felice di giocare nello Spartak Mosca"
Gilmar Veloz, agente di Luiz Adriano, ha parlato della trattaiva con lo Spartak Mosca: “Mi sono visto con l’ad del Milan, Adriano Galliani e abbiamo subito trovato una intesa per questa operazione di mercato - spiega a Itasportpress - Luiz Adriano sarebbe felice di giocare con lo Spartak Mosca, un club molto importante in Russia con una storia e con tanti tifosi. Non mi sento di azzardare quando si chiuderà la complessa operazione ma sicuramente le prossime ore potrebbero essere quelle decisive. Non posso aggiungere altro ma vedo positivo“.
GABRIEL, CAGLIARI CERCA IL PRESTITO
Il Cagliari vuole un portiere per rinforzare la porta più battuta della Serie A. I rossoblù sono in pressing sul Milan per ottenere dal club rossonero il via libera per l’estremo difensore brasiliano Gabriel Vasconcelves, chiuso a Milano da Gigio Donnarumma.
Iscriviti alla newsletter