Sport

Osvaldo, colpo di scena: niente Boca Juniors. "Due offerte dall'Italia"

Osvaldo al Boca Juniors: sembrava fatta. E invece no. In queste ultime ore il colpo di scena che allontana l'attaccante italo-argentino dal club di Buenos Aires dove sembrava tutto pronto per comporre la super coppia con Carlos Teves. Invece l'agente Dario  Decoud mischia le carte: "La rescissione con il Porto non è un’ipotesi percorribile e l’offerta del Boca è decisamente insufficiente".

Osvaldo è sul mercato più che mai. E il procuratore apre a un clamoroso ritorno dell'attaccante (ex Inter, Juve, Roma) in Italia. "Dopo le vacanze natalizie, tornerà in Portogallo. Per lui, poi, sono arrivate due offerte interessanti anche dall'Italia. Il mercato in Europa chiude il 2 febbraio e tutto è possibile".

Al Boca Juniors sono rimasti spiazzati, anche perché sino a pochi giorni fa giungevano notizie di rescissione quasi sicura. Una strategia dell'agente o davvero la possibilità di tornare in serie A ha cambiato radicalmente la situazione? Solo i prossimi giorni diranno la verità su questo caso di mercato. Ma senza l'arrivo di Osvaldo o di un altro attaccante di livello potrebbe complicarsi o quantomeno essere rallentata la partenza di Jonathan Calleri all'Inter (con prestito di sei mesi in un altro club, Bologna in prima fila).