Sport

PSG-Milan dove vederla: Sky, NOW, Canale 5 o Amazon Prime Video? Tv-streaming

di redazione sport

Psg-Milan tv e streaming, dove vedere la partita di Champions League e le probabili formazioni

PSG-Milan dove vederla: Sky, NOW, Canale 5 o Amazon Prime Video? Tv-streaming

Milan sul campo del Psg di Mbappè (stadio 'Parco dei Principi' di Parigi) nella terza giornata del girone di Champions League.

La squadra allenata da Stefano Pioli, reduce dalla sconfitta in campionato contro la Juventus (gol di Manuel Locatelli che decide il big match a 7 anni esatti di distanza ma con maglie invertite, pur se questa volta con tiro deviato da Krunic, qui le pagelle della partita con promossi e bocciati) e da due 0-0 in Europa (a San Siro col Newcastle e in trasferta contrro il Borussia Dortmund) cerca un risultato positivo nella corsa alla qualificazione agli ottavi di finale. La classifica del gruppo F vede Newcastle a 4 punti, Paris Saint Germain a 3, Milan 2 a Borussia Dortmund a 1.

Psg-Milan dove vederla: guida veloce per seguire la partita di Champions League del Milan in tv e streaming.

Psg-Milan dove vederla tv e streaming su Amazon Prime Video

PSG-Milan sarà trasmessa in diretta esclusiva da Amazon Prime Video, mercoledì 25 ottobre 2023 alle 21. La partita di potrà seguire in strereaming e via tv (previo abbonamento) attraverso l'app scaricabile sulle smart tv di ultima generazione e fruibile su dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.

Psg-Milan telecronaca

La telecronaca di Psg-Milan su Prime Video sarà affidata a Sandro Piccinini con il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Psg-Milan probabili formazioni

Tornano Maignan e Theo Hernandez (squalificati con la Juve), Pioli non recupera Loftus Cheek a centrocampo, al suo posto dovrebbe partire dal primo minuto Musah. Assieme a lui, ballottaggio tra Adli e Krunic con il bosniaco favorito. Davanti tridente Pulisic-Leao.

PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Skriniar, Marquinhos, L. Hernandez; Zaire-Emery, Ugarte, Vitinha; Dembélé, Ramos, Mbappé. All. Luis Enrique.

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, T. Hernandez; Musah, Krunic, Reijnders; Pulisic, Giroud, Leao. All. Pioli.