Sport
Verratti in stampelle: ansia Psg per il contrasto con Cristiano Ronaldo



Il Psg esce con le osse rotte dal Bernabeu. Intanto la sconfitta contro il Real Madrid per mano di Nacho (primo gol del difensore) in un match che ha visto i parigini colpire due pali. Nulla di grave, in ottica qualificazione ma resta la rabbiaper la sconfitta. E soprattutto l'ansia per Marco Verratti, costretto a uscire al 17' dopo un contrasto con Cristiano Ronaldo e trasportato in ospedale per accertamenti dopo una botta al perone sinistro. L'ex regista del Pescara è poi tornato al Bernabeu con una vistosa fasciatura alla caviglia sinistra e in stampelle.
Mister Laurent Blanc prova comunque a rassicurare tutti: "Pensavamo fosse più grave". E il suo comoagno Mauidi giura: "Non sono un medico, ma non c'è frattura ed è già una cosa positiva".
Resta il fatto che nelle prossime ore bisognerà chiarire meglio le sue condizioni fisiche e appare molto probabile l'assenza di Verratti dal doppio impegno con la Nazionale di Antonio Conte nelle due amichevoli contro Belgio (venerdì 13 novembre all'ex Heysel di Bruxelles) e Romania (martedì 17 novembre a Bologna).