Sport
Vidal, scoppia il caso al Bayern Monaco. Accuse di alcol. Ma Arturo....





Dalla talpa all'insoddisfazione di Pep Guardiola, fino ad arrivare al "caso Vidal". Secondo la stampa tedesca, il centrocampista cileno sta diventando un problema per lo spogliatoio del Bayern Monaco. Il quotidiano Bild torna indietro nel tempo, in particolare al ritiro invernale sostenuto dai campioni di Germania in Qatar.
L'ex jolly offensivo della Juventus avrebbe rotto la serenita' del gruppo e tolto concentrazione alla squadra, facendosi scovare in alcune occasioni in stato di ebbrezza e presentandosi in sovrappeso dopo le vacanze di fine anno.
Secondo la Bild, Guardiola avrebbe chiuso un occhio senza prendere alcun provvedimento nei confronti del cileno, limitandosi soltanto a riferire il problema ai dirigenti del Bayern. Una scelta che molti giocatori non avrebbero gradito, cosi' come non avrebbero accettato di buon grado la presunta mail che lo stesso allenatore avrebbe mandato ai componenti della rosa per chiedere un comportamento da professionisti. Poi c'e' la storia della talpa riportata da Kicker che ha fatto infuriare molto giocatori, su tutti Robben che ha parlato di "vicenda vergognosa".
Insomma in casa Bayern, stando alle indiscrezioni della stampa tedesca, l'aria e' tesa e la doppia sfida di Champions League con la Juventus si avvicina.
Vidal ha però smentito seccamente con un comunicato.