Costume
Royal Family News: Harry sul ponte di Sidney, Meghan Markle non c'è. FOTO
Royal Family News/ In Australia il misterioso anello di Harry ruba la scena alle ballerine di Meghan. Ecco svelato il mistero
GB: HARRY E MEGHAN A PIEDI NUDI IN SPIAGGIA PER CAMPAGNA SALUTE MENTALE
Harry e Meghan Markle a piedi nudi sulla Bond Beach di Sydney circondati da surfisti in abiti di colori sgargianti (GUARDA IL VIDEO). I reali britannici, in Australia, hanno preso parte al "Fluoro Friday" dell'ong "OneWave", evento in cui le persone condividono esperienze di problemi di salute mentale. L'ong, che si propone di incoraggiare la gente a "venire sull'oceano, surfare sui problemi di depressione e ansia e parlarne", ha regalato a Harry e Meghan una tavola da surf. In seguito, la coppia ha visitato una scuola alla periferia di Sydney.
Royal Family News: Harry sul ponte di Sidney, Meghan Markle non c'è. FOTO
Poi Meghan, alla 12esima settimana di gravidanza, si è presa una pausa, mentre Harry ha scalato il Sydney Harbour Bridge insieme al premier Scott Morrison, per srotolare la bandiera degli Invictus Game.
Australia: Meghan Markle, Harry e l'abbraccio contro cattive vibrazioni. Royal Family News
Il viaggio in Australia del principe Harry e della moglie Meghan Markle procede con una fitta agenda di appuntamenti alla quale la duchessa di Sussex non si sottrae, nonostante la gravidanza cominci a farsi sentire. La coppia ha visitato di prima mattina la famosa Bondi Beach a Sydney, partecipando a una riunione del gruppo OneWave che incoraggia a parlare di problemi mentali. A piedi i nudi, si sono seduti in circolo con gli altri, hanno parlato e ascoltato le loro storie, partecipando anche a un abbraccio collettivo contro le 'cattive vibrazioni'. Il tema della salute mentale e' importante per Harry che l'anno scorso, in un'intervista a dieci anni dalla morte della madre, aveva rivelato di aver vissuto "un grande caos" dopo quella perdita e di essersi salvato riconoscendo di aver bisogno di aiuto e rivolgendosi a uno psicologo. Da parte sua, Meghan, avvolta in un lungo vestito da 880 sterline dello stilista australiano Martin Grant, e' stata immortalata mentre si accarezza la pancia in un gesto protettivo tipico delle donne incinte, e ha parlato pubblicamente della sua nuova condizione, confessando che si sente "abbastanza come con il jet lag". La duchessa di Sussex tiene il ritmo della visita, senza rinunciare praticamente a nulla: unica eccezione finora e' stata una degustazione di cibi 'indigeni' al ristorante Charcoal Lane di Melbourne. In quell'occasione Meghan ha ascoltato attenta la spiegazione, ha annusato i diversi alimenti - come il caviale di limone - ma ha preferito evitare di provarli. "Era opzionale, Harry l'ha fatto mentre Meghan no: li ha solo annusati ma e' comprensibile perche' e' incinta ed e' cauta", ha sottolineato l'apprendista chef Brooke Warr. A Sydney, Meghan ha anche evitato la scalata dell'Harbour Bridge (che Harry invece ha compiuto insieme ad altri tre atleti degli Invictus Games, raggiungendo la cima in soli 13 minuti) ma poi ha raggiunto il marito per recarsi alla Admiralty House, ospiti del premier australiano Scott Morrison. Lunedi' la coppia volera' alla volta di Fraser Island, nel Queensland, per poi proseguire nel tour alle Fiji, Regno di Tonga e Nuova Zelanda.
Harry ruba la scena a Meghan. Svelato il mistero dell'anello nero: FOTO
Nel loro primo tour ufficiale all'estero, che coincide anche con la prima uscita della coppia dopo l'annuncio della gravidanza, il principe Harry è riuscito per un attimo a rubare la scena alla moglie Meghan Markle.
I due sono infatti volati in Australia dove sono stati accolti come delle vere popstar dalla folla e, naturalmente, è stata la duchessa del Sussex ad attirare maggiormente l'attenzione. L'occhio attento delle telecamere è però caduto anche su un misterioso anello nero comparso all'anulare della mano destra del principe Harry.
Harry, si sa, non è nuovo a comportamenti che escono dal protocollo reale e così si è subito scatenata la caccia per capire di che accessorio si trattasse.
Il mistero è stato presto svelato e dimostra come il principe sia un in fondo normale trentenne appassionato di tecnologia. Quell'anello infatti è uno dei più costosi wearable, ovvero dispositivi elettronici indossabili, presenti sul mercato. Il device in questione è un Oura Ring, un anello tecnologico della startup finlandese Oura, in grado di monitorare l'attività svolta nell'intera giornata e di salvare i dati in un'apposita applicazione. In particolare, questo anello riesce a monitorare la temperatura corporea, il battito cardiaco, il movimento fatto durante tutto l'arco della giornata e registra il sonno.
Australia: 'miracolo' Harry e Meghan Markle, pioggia in zona siccità. Royal Family News
'Miracolo' in Australia: il principe Harry e la moglie Meghan Markle, nel loro primo tour ufficiale all'estero, hanno 'portato' la pioggia in una regione duramente colpita dalla siccita'. Un breve temporale, rarissimo nell'ultimo anno, che ha dato un po' di sollievo a una delle zone piu' colpite del Paese. "La pioggia e' stato un regalo", ha scherzato Harry con gli agricoltori a Dubbo, nel Nuovo Galles del Sud, a circa 400 km da Sydney, la zona orientale del continente che ha sofferto una siccita' da record per diversi anni. Lodando il loro impegno e l'attaccamento alla terra, il principe ha esortato agricoltori e allevatori a chiedere aiuto in caso di bisogno, guardando ai tassi maggiori di suicidi che si registrano nelle zone rurali.
LaPresseGuarda la gallery
Australia: Harry e Meghan Markle accolti come due popstar. Royal Family News
La coppia Harry-Meghan e' stata accolta da una folla festante - come fossero "due popstar", ha scritto la stampa australiana - e non sono mancati i momenti commoventi, come l'incontro con il piccolo Luke Vincent, un bimbo di 5 anni affetto da sindrome di Down, che si e' avvicinato a Harry per abbracciarlo e si e' soffermato ad accarezzargli affascinato la barba prima di gettare le braccia al collo di Meghan e offrile un mazzetto di fiori. Altro momento clou quando i duchi sono stati ospitati per il te' da una famiglia locale, i Woodley, alla quale Meghan ha portato un banana bread (una specie di plumcake) fatto da lei stessa il giorno prima, per ringraziare dell'ospitalita'. Harry e Meghan visiteranno Melbourne giovedi' prima di ritornare a Sydney dove il principe presenziera' agli Invictus Games; lunedi' voleranno insieme alla volta di Fraser Island, nel Queensland, per poi proseguire nel tour alle Fiji, Regno di Tonga e Nuova Zelanda.
Meghan Markle incinta fa ingelosire Harry. "Scenata" in Australia. FOTO.Royal Family News
L'arrivo in Australia del principe Harry insieme alla moglie Meghan, corredato dalla buona notizia della prossima nascita del loro primo figlio, ha letteralmente galvanizzato i (lontani) sudditi di Sua Maesta'...anche troppo. E a Sydney, il principe ha avuto scherzosamente da ridire dopo che un uomo ha regalato alla consorte un enorme mazzo di orchidee. Il 'cadeaux' e' stato molto apprezzato dalla duchessa di Sussex, che lo ha preso, ha sorriso e ha ringraziato da lontano il generoso ammiratore. Un'attenzione che ha portato il marito a intervenire: "Non puo' dare un mazzo di fiori cosi' grande a mia moglie", lo ha apostrofato Harry con tipico umorismo britannico. Ma con il sorriso sulle labbra, gli ha poi stretto la mano.
Meghan Markle incinta: quando è stato concepito il royal baby? Rumors boom
Meghan Markle è in attesa del suo primo figlio con il Principe Harry per la primavera 2019. L'annuncio della gravidanza è stato dato cinque mesi dopo il giorno del loro matrimonio e subito ha scatenato la speculazione di gossip tra gli inglesi sul giorno del concepimento. Due le ipotesi: durante la mini luna di miele a Dublino o al matrimonio del migliore amico di Harry, Charlie Van Straubenzee, il 4 agosto, quando la coppia è stata avvistata mentre era innamoratissima e festeggiava il 37° compleanno di Meghan. Altri hanno ipotizzato che il royal baby possa essere stato concepito durante il loro tour reale a Dublino a luglio, il loro primo viaggio insieme come coppia sposata. In quell'occasione la duchessa del Sussex Meghan Markle è stata vista mentre si godeva un bicchiere di champagne durante l'annuale festa estiva dell'ambasciatore britannico a Glencairn House: un segno che in quel momento non era ancora incinta o che non sapeva di esserlo.
Meghan Markle e Harry, il royal baby crea tensioni nella famiglia reale? RUMORS
L'annuncio molto atteso alla fine e' arrivato, mettendo fine alle voci che si rincorrevano da settimane: il principe Harry e la moglie Meghan Markle attendono il loro primo figlio che arrivera' nella primavera 2019. La bella notizia e' stata comunicata Harry e Meghan Markle alla regina Elisabetta II e alla Famiglia Reale venerdi' scorso, in occasione del matrimonio della principessa Eugenia di York. La tempistica dell'annuncio non sembra essere piaciuta pero' a Sarah Ferguson e al principe Andrea, i genitori della sposa: entrambi, in coincidenza con la comunicazione di Kensington Palace sull'arrivo di un nuovo royal baby hanno postato tweet, rispettivamente sul matrimonio della figlia e sul compleanno della ex moglie, senza mai nominare Harry, Meghan Markle o la gravidanza.
Foto LaPresseGuarda la gallery
Meghan Markle incinta, si intravede il "pancino" ed arrivano primi regali
Un canguro di peluche con il suo cucciolo e un paio di mini stivali di una nota azienda australiana: il principe Harry e la moglie Meghan Markle, a Sydney prima tappa del loro tour cominciato lunedi' in Australia, hanno ricevuto i primi regali per il bebe' in arrivo. E proprio in Australia, si e' intravisto per la prima volta il pancino della duchessa, malcelato in un tubino mozzafiato bianco, firmato dalla designer australiana Karen Gee. I duchi hanno avuto un'accoglienza entusiastica in Australia, il paese che hanno scelto per rendere noto che Meghan Markle era incinta: Kensington Palace ha dato l'annuncio, poche ore dopo il loro sbarco, dopo un viaggio su volo commerciale, a Sydney. In visita dello zoo di Taronga, i duchi di Sussex hanno avuto un incontro ravvicinato anche con due cuccioli di koala battezzati Harry e Meghan Markle in omaggio alla loro unione. "Siamo pronti e cosi' eccitati di unirci al club", ha detto Meghan Markle, in chiacchiere con un noto presentatore tv locale, quando questi le ha detto che serve "una sacco di energia" per tirare su i figli.
Meghan e Harry, stop rumors: ora è ufficiale, è incinta. FOTO
L'annuncio molto atteso alla fine e' arrivato, mettendo fine alle voci che si rincorrevano da settimane: il principe Harry e la moglie Meghan attendono il loro primo figlio che arrivera' nella primavera 2019. Ieri in Australia Meghan Markle ha indossato un abito aderente color panna che ha mostrato per la prima volta il "pancino". La bella notizia e' stata comunicata dalla coppia alla regina Elisabetta II e alla Famiglia Reale venerdi' scorso, in occasione del matrimonio della principessa Eugenia di York. Proprio la 'mise' della duchessa di Sussex a quelle nozze aveva avvalorato l'ipotesi di una sua gravidanza: cappottino blu navy coprente e lasciato sbottonato. La tempistica dell'annuncio non sembra essere piaciuta pero' a Sarah Ferguson e al principe Andrea, i genitori della sposa: entrambi, in coincidenza con la comunicazione di Kensington Palace sull'arrivo di un nuovo royal baby hanno postato tweet, rispettivamente sul matrimonio della figlia e sul compleanno della ex moglie, senza mai nominare Harry, Meghan o la gravidanza. La regina si e' detta deliziata per l'arrivo del nuovo nipote, che sara' il settimo in linea di successione al trono. Anche la madre di Meghan, Doria Ragland, ha fatto sapere di essere "molto felice" e di "non vedere l'ora di dare il benvenuto" al suo primo nipote. Non e' chiaro invece se sia stato informato il padre di Meghan, che nel passato ha dato qualche grattacapo all'attrice.
Meghan Markle incinta: occhi puntati sul "pancino": ecco le prime foto (vedi gallery)
Congratulazioni sono arrivate anche dalla premier, Theresa May, e dall'arcivescovo di Canterbury. Intanto, Harry e Meghan hanno appena cominciato da Sydney il loro primo impegno internazionale in coppia come rappresentanti di 'The Firm', come viene chiamata la famiglia reale.
Meghan Markle incinta. Annuncio ufficiale della gravidanza. ROYAL FAMILY NEWS
"Le Altezze Reali il Duca e la Duchessa di Sussex sono molto lieti di annunciare che la Duchessa del Sussex si aspetta un bambino nella primavera del 2019". L'annuncio è arrivato ieri mattina sui social di Kensington Palace.
Meghan Markle INCINTA: Royal baby in primavera, lo dice Kensington Palace
"Le loro altezze reali - continua Kensington Palace su Twitter - hanno apprezzato tutto il sostegno che hanno ricevuto da persone di tutto il mondo dal loro matrimonio di maggio e sono felici di poter condividere questa felice notizia con il pubblico". L'annuncio è arrivato proprio nel giorno in cui la coppia, seguitissima da paparazzi e fan, e' sbarcata in Australia, per un tour di due settimane, in cui presenzieranno agli Invictus Games, i giochi sportivi in 11 specialita' per veterani e reduci rimasti feriti in guerra.
Their Royal Highnesses The Duke and Duchess of Sussex are very pleased to announce that The Duchess of Sussex is expecting a baby in the Spring of 2019. pic.twitter.com/Ut9C0RagLk
— Kensington Palace (@KensingtonRoyal) October 15, 2018
Foto Instagram kensingtonroyal Guarda la gallery
Foto IPA Guarda la gallery