Costume

Salvini-Verdini, Santanché: "Conosco Francesca. Vi svelo chi è"

Emanuele Silvestri

Salvini-Verdini, Santanché: "Conosco Francesca. Vi svelo chi è". L'intervista di Daniela Santanché per affaritaliani.it

Salvini-Verdini, Santanché: "Conosco Francesca. Vi svelo chi è".

"Conoscendo Francesca non può essere che l'amore. Sono due persone intelligenti e capaci, vedremo cosa succederà".

Sulla relazione Salvini-Verdini anche Daniela Santanché lascia il suo commento per affaritaliani.it, valorizzando la personalità di Francesca Verdini, amica che conosce bene e con la quale ha avuto l'occasione di lavorare. 

Onorevole Santanché, lei è una persona che quando si espone a livello politico rimarca spesso l'importanza dei valori. Che cosa ne pensa del caso Salvini? C'è sotto un complotto? Riuscirà Francesca Verdini a influenzare i forti ideali del leader della Lega?

"Ma per me quando c’è l’amore è una forza che vince su tutto. Sempre dalla parte dell’amore. L’amore è l’amore, vince su qualsiasi cosa. Conoscendo Francesca non può essere che l’amore. Ripeto, è l'effetto dell'amore. Poi quel che succederà all’interno della coppia non lo so e lo scopriremo col tempo. Mi sembrano due persone intelligenti e capaci, poi cosa succederà non lo so. Per me è una storia bellissima. Francesca è una ragazza che stimo molto e ho avuto modo di vedere come si muove nel mondo del lavoro e vederla felice mi rende felice anche a me. E una ragazza sveglia. Ma quale complotto, c’è l’amore, non siamo mica ai matrimoni combinati".