SuperEnalotto: il fortunato di Castelvetrano vince oltre 2,5 milioni di euro
Premio SuperEnalotto di ben 2,5 milioni di euro. Il vincitore di Castelvetrano (TP) si è presentato oggi presso l’ufficio Premi Sisal di Roma per la riscossione
All’ufficio Premi Sisal di Roma riscossa oggi la vincita del SuperEnalotto di oltre 2,5 milioni di euro
Ha un volto e un nome il vincitore di Castelvetrano (TP) che si è presentato oggi presso l’ufficio Premi Sisal di Roma per la riscossione della vincita da oltre 2,5 milioni di euro realizzata nel concorso n. 51 di sabato 28 aprile 2018, presso il punto vendita Sisal situato in via Mazzini, 118.
Il vincitore ringrazia l’Italia, gli organi di informazione e la gente comune che si è mobilitata attraverso i social network e ogni mezzo, affinché lui ritirasse il premio e cercasse in fondo al cassetto quella ricevuta che, con soli 3 euro, l’avrebbe reso milionario.
E, certamente, almeno per una volta ancora, gli Italiani saranno felici di aver reso possibile un sogno.
Mister X, che ha lascito in anonimato la sua identità, vedrà accreditata la cifra di ben 2.570.400,00 euro il prossimo lunedì 30 luglio. Solo allora il fortunato realizzerà di aver vinto due volte: grazie al SuperEnalotto e grazie agli italiani, un popolo eccezionale e, davvero, solidale e coeso!