Victoria Beckham, Neo investe 30 milioni di sterline nel marchio
Victoria Beckham, Neo investe 30 milioni di sterline nel marchio e porta il business della Beckham a una valutazione di 100 milioni di sterline
La societa' di private equity Neo Investment Partners ha investito 30 milioni di sterline nel marchio di moda di Victoria, l'ex Spice Girl, sposata con il calciatore David Beckham. Lo rivela il Financial Times, secondo il quale la finanziaria ha acquisito una quota non precisata del marchio Beckham, fondato nel 2008, che spazia dal pret a porter agli accessori per lo sport e agli occhiali.
L'investimento, come spiega il Telegraph, porterebbe il business della Beckham a una valutazione di 100 milioni di sterline.
La Victoria Beckham Limited, ha circa 400 punti vendita nel mondo e collabora con Target, con Estee Lauder e con Reebok. L'operazione, spiega Victoria Beckham, consentira' di "espanderci nel retail digitale e fisico, di crescere nelle categorie core, di sbarcare in nuovi settori e di concretizzare le potenzialita' del marchio".
Da due anni il fatturato e' di 36 miliardi di sterline e nel 2015, l'ultimo bilancio disponibile, ha registrato 4,3 miliardi di sterline di perdite prima delle tasse. Il gruppo ha partecipazioni nei marchi Ton Dixon e Ami Paris.