A- A+
Cronache
A 13 anni si impicca con la sciarpa: spunta l'ipotesi di una sfida social

Novi Ligure, 13enne si impicca con la sciarpa in casa. Al vaglio l'ipotesi di una sfida social

Non ce l'ha fatta il ragazzo di 13 anni di Novi Ligure (Alessandria) che, venerdì 10 novembre,  era stato trovato dal padre In gravissime condizioni, con una sciarpa intorno al collo. E' morto dopo quattro giorni trascorsi all'ospedale Regina Margherita di Torino dove era stato trasferito in arresto cardiocircolatorio dopo essere stato soccorso dal 118. Nell'ospedale infantile del capoluogo l'adolescente è rimasto nella Rianimazione fino al pomeriggio di oggi, quando è stata dichiarata la morte per danni da ipossia, ovvero carenza di ossigeno, a livello cerebrale.

Sulla morte del 13enne, studente e giocatore nelle giovanili di una squadra di calcio, sono in corso indagini dei carabinieri, ma trapela pochissimo. Sull'ipotesi che l'adolescente si sia tolto la vita partecipando a una presunta sfida social dall'esito drammatico, al momento, non c'è nessuna pronuncia ufficiale, ma non viene nemmeno negata.

LEGGI ANCHE: Palermo, tredicenne si toglie la vita: era stato vittima di bullismo a scuola

Vicino al corpo del ragazzo, comunque, venerdì non sono stati trovati computer fissi, né portatili che riconducono all'ipotesi di una ‘challenge’. Viene vagliata però la possibilità che il ragazzo non partecipasse direttamente alla challenge, ma che l'avesse vista e seguita, anche senza essere coinvolto direttamente.

Iscriviti alla newsletter
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como

Addio al negozio milanese

Chiara Ferragni sempre più in crisi: chiude l'iconico store in Corso Como


in vetrina
Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York

Ikea apre un negozio alla Fifth Avenue: sbarca nella via del lusso di New York





motori
La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

La Fiat Panda più tecnologica di sempre è ordinabile nelle rete italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.