Cronache
Carabiniere ucciso, il legale di Hjorth al Riesame. Cerciello era in servizio

A partire dalla mezzanotte del 26 luglio scorso i carabinieri Mario Cerciello Rega e Andrea Varriale, benche' in borghese, erano in servizio regolare
Carabiniere ucciso: lui e Varriale in servizio regolare il 26
A partire dalla mezzanotte del 26 luglio scorso i carabinieri Mario Cerciello Rega e Andrea Varriale, benche' in borghese, erano in servizio regolare. La conferma viene dall'analisi del sistema centralizzato dell'Arma che da' atto della presenza di entrambi nella zona di Trastevere. A riscontro di cio', in ogni caso, i magistrati della procura di Roma hanno acquisito il registro delle presenze e dei turni riferibili alla stazione di piazza Farnese alla quale appartenevano i due militari.
Carabiniere ucciso, il legale di Gabriel Hjorth ricorre al Riesame
"E' un ragazzo giovane ed è molto provato. Il papà è venuto ieri e tornerà nei prossimi giorni". A dirlo l'avvocato Fabio Alonzi, difensore di Christian Gabriel Natale Hjorth, il ragazzo americano accusato di concorso in omicidio per la morte del vicebrigadiere dei carabinieri Mario Cerciello Rega.
"Stiamo valutando se fare istanza al tribunale del Riesame", ha spiegato il legale lasciando il carcere di Regina Coeli nella mattinata, prima poi di fare ufficialmente questo passo nel pomeriggio.
Carabiniere ucciso: padre Elder a Regina Coeli per incontrare figlio
È entrato a Regina Coeli, Ethan Elder, il papà di Finnegan Lee Elder, il 19enne americano accusato dell'omicidio del vicebrigadiere dei carabinieri, Mario Cerciello Rega. L'uomo è andato a incontrare il figlio nella struttura carceraria.
Carabiniere ucciso:acquisiti tabulati CC, arrestati e Brugiatelli
I magistrati della procura di Roma che indagano sull'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega, vogliono acquisire i tabulati telefonici di tutti i protagonisti della vicenda per ricostruire che cosa e' successo nella notte del 26 luglio scorso.
= Carabiniere ucciso: a vaglio inquirenti video Trastevere e Prati
Sono al vaglio dei magistrati e dei carabinieri che indagano sull'omicidio del vicebrigadiere Mario Cerciello Rega i filmati delle telecamere a circuito chiuso delle zone (Trastevere e Prati) interessate dalla vicenda. Non esisterebbero, invece, immagini riguardanti la fase della colluttazione in via Pietro Cossa dove Cerciello Rega e' stato colpito a morte da Elder Finnegan Lee mentre l'altro militare Andrea Varriale fronteggiava Christian Gabriel Natale Hjorth. Era fuori uso la telecamera della banca che e' nelle vicinanze mentre sono risultati in ogni caso molto utili alle indagini i video della telecamera di sorveglianza dell'hotel Le Meridien che hanno immortalato i due californiani poco prima della colluttazione e subito dopo.