A- A+
Cronache
Coronavirus, Zangrillo: "Berlusconi ha rischiato di morire. Altre 10 ore e..."
(fonte Lapresse)

Coronavirus, Zangrillo: "Berlusconi ha rischiato di morire. Altre 10 ore e..."

Il Coronavirus fa paura e non guarda in faccia a nessuno. Lo conferma in un'intervista a Piazza Pulita su La 7 il professor Zangrillo: "Silvio Berlusconi ha rischiato di morire. Se il Coronavirus lo avesse colpito a marzo o aprile, lo avrebbe ucciso. La carica virale del tampone nasofaringeo di Berlusconi era talmente elevata che a marzo aprile, sicuramente non avrebbe avuto l’esito che fortunatamente ha ora. Lo avrebbe ucciso e lui lo sa. E non è una boutade tanto per esagerare visto il personaggio di cui stiamo parlando".

Frasi choc ma fortemente argomentate da Zangrillo. La cosa fondamentale del provvidenziale intervento su Berlusconi - si legge sul Corriere della Sera - non è stata tanto la terapia seguita una volta entrato in ospedale, ha proseguito il medico del San Raffaele, "ma è stato capire che doveva andare in ospedale e che doveva andarci in quella fase. Dieci ore dopo poteva essere troppo tardi, perché lui è un paziente a rischio per i motivi che si sanno. Diciamo - prosegue Zangrillo - che Briatore e Berlusconi sono in situazioni più che soddisfacenti, stanno bene, per loro credo che l’epilogo di questa malattia sia vicino".

Commenti
    Tags:
    coronavirusberlusconi coronaviruszangrillo berlusconiberlusconi rischiato di morireemergenza coronaviruscome sta berlusconicondizioni salute berlusconizangrillo negazionista
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.