A- A+
Cronache
Uranio impoverito, parte il tavolo tecnico. M5s: "Presto anche una legge"

DIFESA. M5S: BENE TAVOLO SU URANIO IMPOVERITO, PRESTO ANCHE UNA LEGGE

“Questo pomeriggio partirà finalmente il tavolo tecnico voluto fortemente dal governo e dal ministro Trenta sull’uranio impoverito”. Così i deputati del Movimento 5 stelle in commissione Difesa di Montecitorio.

“La tutela della salute degli uomini e delle donne in divisa- aggiungono-, è per noi un imperativo imprescindibile e questo tavolo è sicuramente un primo passo importante verso le esigenze del nostro personale militare in questo senso. Esigenze che sono rimaste inevase per troppo tempo. Ecco perché faremo di tutto affinché, anche grazie al lavoro di questo tavolo, si riesca ad arrivare nel più breve tempo possibile ad una legge dello Stato chiara e organica che garantisca assistenza adeguata al personale della Difesa”. 

Commenti
    Tags:
    uranio impoveritodifesa
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

    NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.