A- A+
Cronache
Incidente mortale, parkour sul treno: ventenne muore folgorato in Valsugana

Parkour sul treno: giovane muore in Valsugana 

É morto folgorato sopra una carrozza del treno molto probabilmente perché impegnato nella folle versione del gioco Parkour sopra i treni in marcia. Ha perso la vita così un ventenne trentino di Pergine di origine romena. 

Il corpo del giovane è stato trovato questa mattina all'altezza della stazione ferroviaria di Primolano in provincia di Vicenza in Valsugana dal capotreno del convoglio passeggeri partito all'alba da Trento. Il giovane pare abbia effettuato delle evoluzioni sopra la carrozza. La morte sarebbe da ricondurre alla tarda serata di ieri quando il giovane avrebbe violentemente sbattuto il capo contro il radiatore della littorina. 

Giochi sui treni: train surfing

Nel febbraio in Alto Adige scorso alcuni giovani avevano rischiato la vita aggrappandosi ai treni per praticare 'train surfing', ovvero surf in treno. 

Erano stati girati alcuni filmati, in particolare quello prodotto sul treno lungo la linea Merano - Bolzano da due giovani col volto coperto da una maschera, incappucciati e dotati di telecamera su un caschetto per 'immortalare' la bravata. Sull'episodio odierno indagano i carabinieri di Borgo Valsugana e la polizia ferroviaria di Castelfranco Veneto. 

Commenti
    Tags:
    parkourparkour sopra il trenogiovane muore folgoratogiovane muore in valsuganaincidente trenotrain surfingincidenti treniincidenti treni giovani
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.