A- A+
Cronache
Tragedia in UK, moglie e marito muoiono a distanza di 4 settimane
Famiglia-inglese

I genitori muoiono a distanza di 1 mese l'uno dall'altra: lasciano due figli piccoli, Harry e Mia, di otto e sei anni, affidati alla nonna materna

La tragedia è avvenuta a Birmingham, nel Regno Unito. Amie Walton, 30 anni, stava combattendo contro un tumore allo stadio terminale a fegato e intestino, quando il marito, Chris Mills, 42 anni, è morto improvvisamente per un'ulcera allo stomaco. Hanno lasciato due bambini piccoli, Harry e Mia, di 8 e 6 anni, che saranno accuditi da Tracey, la madre di Amie.

Il decesso di Chris è avvenuto lo scorso 18 luglio. A 4 settimane di distanza, il 18 agosto, è morta anche Amie. "Ci stavamo preparando all'inevitabile perdita di Amy, quando abbiamo subito lo shock della morte di Chris. È un dolore devastante. Continueremo a vivere con il loro ricordo nei nostri cuori e faremo del nostro meglio per allevare i loro figli nel miglior modo possibile" ha detto Tracey, la mamma di Amie.

Dopo la diagnosi di fase terminale del cancro di Amie, la famiglia era stata informata che la sua migliore speranza risiedeva in un tipo di radioterapia che non era disponibile negli ospedali, quindi hanno lanciato una campagna per raccogliere le 35.000 sterline necessarie per la terapia in una clinica privata. 

Ma non c'è stato il tempo per arrivare alla cifra prima che per Amie fosse troppo tardi. I soldi raccolti saranno usati per l'istruzione dei figli Harry e Mia. 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cronacafamigliaorfaniregno unitotragedia
Iscriviti al nostro canale WhatsApp





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico





motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.