A- A+
Cronache
Trieste, imprenditore minacciato con pistola scappa da una tentata rapina

Trieste, l'imprenditore Fabio Baldè scappa da rapina a mano armata

Una coppia di malviventi ha cercato di rapinare un noto imprenditore triestino, minacciandolo con una pistola. L'uomo, però, è riuscito coraggiosamente a fuggire. É successo lo scorso 23 dicembre, ma la notizia è stata resa nota solo oggi, diffusa dalla televisione locale Telequattro.

Intorno alle 20 Fabio Baldè, noto in città perché proprietario di una casa di riposo, diversi centri estetici e strutture ricettive, era in auto e stava rientrando a casa quando i due ladri sono riusciti a bloccare la vettura poco distante dalla villa della vittima con uno stratagemma.

I due hanno intimato all'uomo di consegnare soldi e orologio. Uno dei due malviventi è anche riuscito a salire a bordo dell'auto e, impugnando una pistola, ha minacciato di ucciderlo. Baldè, invece, è riuscito a scappare e a raggiungere la villa. I due rapinatori sono fuggiti lasciando l'arma a terra, che è stata poi recuperata dagli agenti della Squadra mobile, che sta indagando sul fatto.

Commenti
    Tags:
    rapinatentata rapinatrieste
    Iscriviti al nostro canale WhatsApp





    in evidenza
    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    Nuova Diletta Leotta

    Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

    
    in vetrina
    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

    Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"





    motori
    Auto elettriche: da domani prenotabile il bonus per le colonnine di ricarica

    Auto elettriche: da domani prenotabile il bonus per le colonnine di ricarica

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.