Banca Intermobiliare, ecco le nomine del cda
Il Consiglio di Amministrazione di Banca Intermobiliare di Investimenti e Gestioni S.p.A. - riunitosi in data odierna a seguito dell’Assemblea dei Soci - ha provveduto a:
- Nominare Presidente del Consiglio di Amministrazione Maurizio Lauri;
- Nominare Vice Presidente del Consiglio di Amministrazione Giampaolo Provaggi;
- Nominare Consigliere con deleghe Giorgio Girelli.
Il Presidente Maurizio Lauri ha così commentato a margine del Consiglio: “Così come ribadito dalla Capogruppo, Bim è un asset strategico. E’ con questo spirito che la nuova governance della banca vuole garantire la piena soddisfazione dei clienti e degli azionisti. Il Consiglio di Amministrazione - composto da professionisti di comprovata esperienza nel settore finanziario - intende rilanciare con forza e determinazione le attività di Banca Intermobiliare nel Private Banking Italiano. Bim ha in sé tutte le competenze per tornare ad essere in breve tempo protagonista; il nostro compito è di creare le condizioni affinché si dispieghino tutte le potenzialità e le energie di questa banca che da oltre 30 anni è un punto di riferimento per la consulenza finanziaria di famiglie e imprese”.
Il Consigliere con deleghe Giorgio Girelli ha dichiarato: “Bim deve tornare ad essere un leader nel Private Banking, dove è stata tra le prime realtà a specializzarsi nella consulenza e nella gestione dei grandi patrimoni. Vogliamo ripartire dall’esperienza e dalla competenza di tutti i professionisti che ci lavorano. Abbiamo davanti a noi un grande lavoro da fare, ma ho fiducia che - grazie al lavoro di tutti - le prospettive future saranno ottime”.
I curricula vitae di tutti i membri del Consiglio di Amministrazione sono disponibili suwww.bancaintermobiliare.com – sezione Corporate Governance.