A- A+
Economia
Ca' Zampa, modello vincente di cliniche veterinarie con 350 professionisti
Giovanna Salza, fondatore e amministratore delegato di Ca' Zampa 

Alla fine del 2021 il progetto ha avuto un’accelerazione con l’ingresso del Fondo G Square, fondo inglese specializzato nel settore del Healthcare con oltre 2 miliardi di raccolta. G Square si è impegnata per aumenti di capitale, pianificati al suo ingresso e per i prossimi anni, di diverse decine di milioni per la crescita e il consolidamento di Ca’ Zampa, anche attraverso l’acquisizione di strutture veterinarie di qualità e ad alto potenziale. Negli ultimi nove mesi Ca’ Zampa ha acquisito 11 strutture tra ospedali e grandi cliniche e al momento ha in programma diverse nuove acquisizioni da finalizzare nei prossimi mesi.

Ca’ Zampa ha fondato un modello vincente di cliniche veterinarie in Italia, grazie all’estensione a tutta la rete di un sistema di qualità (il gruppo è certificato ISO 9001 e Buone Pratiche Veterinarie), all’arricchimento della propria offerta con introduzione di nuove tecnologie, di nuove attrezzature mediche e di nuovi servizi, inclusi quelli extra veterinari, alla continua crescita dei propri professionisti attraverso costanti investimenti in formazione e in welfare. Il Gruppo, forte della sua strategia di sviluppo che sta perseguendo con determinazione e coerenza, si propone di diventare uno dei principali attori di riferimento nel mercato veterinario, settore in costante espansione, destinato a strutturarsi sempre più nei prossimi anni in Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ca zampacliniche veterinarie





in evidenza
Chi è la fidanzata di Martinenghi

"È facile sognare se...": Adelaide, il dolce messaggio dopo l'oro olimpico

Chi è la fidanzata di Martinenghi


motori
Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Renault Italia rinnova la partnership con Sport e Salute e presenta la R5 Arena a Roma

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.