Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Camomilla Italia cresce col franchising: 20 nuove aperture nonostante il Covid

Camomilla Italia cresce col franchising: 20 nuove aperture

Camomilla Italia prosegue nello sviluppo della sua rete franchising: la rete vendita del brand conta 230 punti distribuiti su tutta la penisola e registra, da marzo 2020 ad oggi, ben 20 nuove aperture di negozi, nonostante il Covid-19.

In controtendenza anche la creazione di nuovi posti di lavoro: il 95% del personale è composto da donne e l'ad Annamaria Pierro spiega: “Oltre a capire e conoscere in prima persona le esigenze, crediamo fortemente nell’empowerment femminile. Molte delle nostre dipendenti e affiliate sono donne che hanno scelto di lavorare per dimostrare la propria indipendenza, un’altra importante fetta invece è composta da donne che si sono rimesse in gioco dopo essere diventate mamme. Le nostre collezioni sono contemporanee, pratiche e trasversali, così come la donna che ci rappresenta e il nostro personale che per noi rappresentano le nostre prime ambassador”.

L’evoluzione di Camomilla Italia procede in chiave omnichannel, con il potenziamento del sistema di chat&collect, servizio di reso semplificato, che permette di supportare al meglio il negozio nelle attività di ampliamento e ottimizzazione delle performance di vendita.

Commenti
    Tags:
    camomilla italia





    
    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.