Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
Mattel Creations presenta ‘Barbie x Kartell seating collection’
Barbie x Kartel

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

 Mattel Creations: al via la partnership tra Barbie e Kartell per la nuova collezione ‘Barbie x Kartell seating collection’

Mattel ha annunciato che il marchio Barbie e l'azienda italiana di design, Kartell, si sono unite per lanciare una nuovissima collezione “Barbie x Kartell seating collection” che comprende giocattoli e prodotti per i consumatori. La collaborazione poliedrica vedrà la produzione di giocattoli in dimensioni da bambola di cinque delle sedie più iconiche di Kartell (AI, Venice, Louis Ghost, Masters, Ero/s), tutte con un tocco d’ispirazione Barbie.

 

La collezione limitata mette in mostra un design sofisticato e esplora il futuro delle materie plastiche attraverso materiali innovativi che tengono presente la sostenibilità, tra cui il bambù e l'imballaggio in carta riciclata al 100% FSC. La linea rappresenta inoltre la prima collezione Barbie Signature che presenta solo mobili in dimensioni da bambola.

 

Kim Culmone, Vice Presidente Senior e Responsabile Globale del Design delle Bambole per Mattel, ha dichiarato: "Mattel Creations è il nostro marchio ombrello per collaborazioni premium e oggetti da collezione, motivo per cui siamo onorati di far collaborare Barbie con Kartell, trasformando i mobili in arte e rendendo omaggio ad alcuni dei pezzi più iconici di Kartell. Barbie è da sempre un'icona e fonte d'ispirazione internazionale e il marchio continua a suscitare conversazioni, creatività ed espressione di sé. In questa collaborazione, Mattel e Kartell, il cui rapporto dura da oltre 15 anni, si uniscono ancora una volta in modo visivamente sorprendente, rivolgendosi alla comunità del design e dei collezionisti".

 

 Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery 





Gli Scatti d’Affari

ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.