Ascolti Tv Auditel, Di Maio affossa la Gruber, Boschi regina di share
Otto e mezzo crolla con Luigi Di Maio, battuto da Bersani, Renzi, Di Battista e stracciato da Maria Elena Boschi
Gli ascolti Tv e l'Auditel di mercoledì 21 novembre vedono Otto e mezzo con ospite Luigi Di Maio in "contradditorio" con l'imprenditore Renzo Ruffini raggiungere il 5,7 % e 1.442.000 spettatori. Un risultato non molto lusinghiero per Di Maio, che affossa lo share di Lilli Gruber rispetto ad altri esponenti politici.
Matteo Renzi, per dirne uno, aveva totalizzato il 6 % con 1.575.000 spettatori. Lo stesso Alessandro Di Battista aveva totalizzato il 6,2 % con 1.665.000 spettatori. Il buon Pierluigi Bersani, dalla rossa Lilli, si trovò addirittura a raggiungere il risultato encomiabile del 6,7 % di share con 1.780.000 spettatori.
Ma nessuno dei quattro maschietti è riuscito a spodestare dal trono la regina degli ascolti di Otto e mezzo, ovvero Maria Elena Boschi con il suo record incontrastato di 8,4 % di share e 2.173.000 spettatori. Tre punti di pecentuale in più rispetto al pompatissimo candidato premier del m5s. Ci pensi dunque bene la Gruber a scegliere gli ospiti, e il contraddittorio, nelle prossime puntate...