A- A+
Spettacoli
Belen da Costanzo: "10 uomini nella mia vita". E Vittorio Sgarbi...
Belen Rodriguez

"Belen ha sbagliato a darla, l’ha data a Corona che le ha rovinato la vita quando poteva darla a me”. Vittorio Sgarbi incendia l'ultima puntata del Maurizio Costanzo Show con la soubrette argentina come protagonista.

Belen e il gossip: "Io non penso di essere soltanto un frutto del gossip. Il gossip esiste da sempre, quindi non è una mia colpa se il gossip si è interessato a quello che ho fatto" ha detto per rispondere al conduttore che l'ha incalzata sul tema.  "Tante persone si permettono di giudicarmi e di dirmi che io insisto a creare delle notizie a tavolino, ma non è vero. Io faccio quello che faccio e poi media e giornali ne parlano quanto conviene loro".

"Ma se domani per una legge chiudessero tutti i social tu cosa faresti?" ha chiesto ancora Costanzo. La Rodriguez non ha esitazioni: "Prima che i social andassero in auge vivevo come vivo adesso, solo che ora posto qualche foto in più perché le foto dei paparazzi sono sempre brutte, quindi riesco ad aggiungere un 'filtrino' e sembrare più carina".

I guadagni. Belen non fa cifre ma spiega: "La presenza di due-tre ore ad una convention costa quando una puntata che faccio in tv".

Belen non ha mai nominato Stefano De Martino. Sugli amori passati giura: “Ho avuto 10 uomini in tutta la mia vita”.

 

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
belen costanzobelen sgarbi





in evidenza
Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star

Champions show su Tv8

Leo Di Bello e Sarah Castellana: "Noi come Lautaro-Morata". Eros Ramazzotti special guest star


in vetrina
Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...

Simpson, l'episodio finale che gela il sangue. Muore un celebre personaggio, poi...


motori
Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Porsche Taycan Cup: Al via il primo campionato monomarca elettrico in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.