Grande Fratello 2018, la maglietta di Favoloso con l'insulto alla Lucarelli
Il Primato Nazionale, giornale di CasaPound, svela il segreto della maglietta di Luigi Favoloso e cosa diceva su Selvaggia Lucarelli...
Il Grande Fratello 2018 prosegue tra polemiche roventi e ascolti record, e al carnet oggi si aggiunge anche il segreto della maglietta di Luigi Favoloso e della scritta che gli è costata l'espulsione.
Il Primato Nazionale, giornale ufficiale di CasaPound, di cui Favoloso è simpatizzante nonché già candidato alla Camera dei Deputati a Milano per la Tartaruga Frecciata, in un articolo scritto da Davide Roma rivela : "Altro che nome del premier del futuro governo giallo verde. A tenere sulle spine milioni di italiani oggi c’è un’altra questione: cosa c’era scritto sulla maglietta di Luigi Favoloso? Qual è la frase sessista che gli sarebbe costata l’espulsione dal Grande Fratello?".
E senza mezzi termini, "eccola qui: SELVAGGIA SUCA. Un riferimento nemmeno troppo velato a Selvaggia Lucarelli, con cui la coppia è in “guerra” da ormai molto tempo. La notizia arriva da fonti certe al cento per cento".
"Ieri sera" scrive Davide Roma, "dopo l’ingresso di Nina Moric all’interno della casa del Grande Fratello... è arrivato l’annuncio di Barbara d’Urso in diretta: squalificato per aver indossato, lontano dalle telecamere, una maglietta “sessista”. Fin da subito su Twitter e i vari social il pubblico del Grande Fratello si è interrogato su quale fosse la frase incriminata, visto che la d’Urso per “decenza” aveva preferito non riferirla in diretta. Dapprima era uscita fuori una indiscrezione sbagliata, la frase sarebbe stata “torna in cucina”".
Il Primato svela che la dichiarazione era una fake news, e ribadisce la certezza della frase contro la Lucarelli, della quale si attende ora la reazione.