Spettacoli
Luca Bizzarri vs Gasparri: su Twitter va in scena uno show










Il caso dei due maro' fa scoppiare una infinita discussione (circa 140 botta e risposta) su Twitter che tra Maurizio Gasparri e Luca Bizzarri del duo Luca e Paolo.
Il senatore FI non gradisce una foto dei due comici vestiti da fucilieri di Marina che rimanda ad un loro sketch. "Intanto sta gente li (i due maro', ndr) prende per i fondelli. Imbecilli", twitta Gasparri.
E' il gong del primo round. Bizzarri replica: "Non ha visto lo sketch, se no avrebbe capito che non erano i maro' il bersaglio, ma i politici che parlano a vanvera. Tipo lui".
Gasparri fa quindi sapere di non conoscere il comico e lo invita a "rispettare" la vicenda dei maro: "Non ho visto e non parlo a vanvera come lei, deduco sia l'interprete di cui non conosco il nome, mia lacuna, ma non grave".
Luca Bizzarri non ci sta: "Dare dell'imbecille a uno che non conosce senza aver visto che ha fatto non è lacuna, è arroganza. Si informi. Stia bene".
"Buona vita. Lei sembra uno che si crede importante. poi vedo chi è così stiamo sereni. Quello dei maro' però è un dramma vero", scrive Gasparri nel corso della discussione.