A- A+
Spettacoli
SKY, 4 Hotel: ultima tappa a Verona

A VERONA

L’ULTIMA TAPPA

DELLA GARA TV TRA GLI ALBERGATORI D’ITALIA

 

GIUDICE IMPARZIALE E DECISIVO

BRUNO BARBIERI

 

 

 

OGNI GIOVEDÌ SU SKY E NOW TV

TUTTE LE PUNTATE DI “BRUNO BARBIERI 4 HOTEL” SONO DISPONIBILI ON DEMAND

 

Si conclude a Verona la seconda stagione della gara tv 4 Hotel. Nella città di Giulietta e Romeo Bruno Barbieri è, come sempre, l’ago della bilancia della sfida tra i quattro albergatori locali. La città dell’amore, nota per i suoi tour enogastronomici e per l’Arena, è meta di un turismo variegato. Gli albergatori hanno così risposto con strutture adeguate a ogni esigenza, sviluppando diversi modi di fare hôtellerie: si può soggiornare in un hotel in centro oppure optare per uno dei tanti agroturismi immersi nella natura. A sfidarsi questa settimana Andrea, Luisa, Tamara e Stefania.

 

Colleghi e avversari allo stesso tempo, i 4 protagonisti – del programma prodotto da Drymedia - trascorreranno un giorno e una notte nei reciproci alberghi. Fatto il check-in, Barbieri e gli albergatori sperimenteranno, per ciascun hotel, l’accoglienza, lo stile, la pulizia, i servizi degli hotel e più in generale l’ospitalità di ciascun albergatore. A colazione, dopo il check-out, i concorrenti si giudicheranno l’un l’altro. Per ognuno, un voto da 0 a 10 su 4 categorie: location, camera, servizi, prezzo. E come sempre, anche alla fine dell’episodio ambientato nella città scaligera - domani, giovedì 25 luglio, alle 21.15 su Sky Uno - i voti di Bruno Barbieri potranno confermare o ribaltare il verdetto risultante dai giudizi dei 4 protagonisti di puntata. Al vincitore 5.000€ da reinvestire nella propria attività.

 

I 4 albergatori:

 

Andrea è il proprietario dell’Hotel Trieste, a due passi dall’Arena. La struttura appartiene alla sua famiglia da molti anni. Si definisce chiacchierone, divertente, socievole, sportivo, amante del rugby e della filosofia. Andrea odia gli hotel business senza carattere e un personale senza empatia con il cliente. Per lui è importante accogliere il cliente in un ambiente bello e di design, con oggetti che possano dialogare con l’inconscio dell’ospite e farlo sentire sempre a suo agio.

 

Luisa è la proprietaria de “I Tamasotti”, una struttura di campagna a metà tra il relais e l’agriturismo sulle colline di Verona. È una veneta doc, senza peli sulla lingua. Ha un carattere molto forte ma si sa anche commuovere quando parla della sua famiglia. La filosofia della struttura è basata sulla cura totale del cliente e dei suoi bisogni, infatti, chi alloggia nella struttura diventa un vero e proprio ospite a casa dei proprietari, dove relax e buon cibo sono garantiti.  Luisa è anche la chef del ristorante.

 

Tamara è la giovane direttrice della Locanda al Vescovo. La parola d’ordine che rispecchia la filosofia della locanda è relax, dalla cromoterapia alla conformazione delle stanze, tutto è studiato per coinvolgere il cliente in un’atmosfera rilassante che risveglia i sensi. Tutto è improntato sulla tecnologia, cromoterapia e sulla massima funzionalità degli spazi, dove antiche mura si fondono ad un design modernissimo. Pur non in centro storico, la locanda si trova in un quartiere molto colorato e vibrante.

 

Stefania è la direttrice dell’Hotel Villa Malaspina, a una ventina di minuti da Verona. È una donna molto professionale, ama il suo lavoro e lo fa con dedizione. Stefania ha lavorato per anni nel mondo della comunicazione, forse proprio per questo ha istruito il suo staff a essere molto empatico con il cliente. 

 

 

BRUNO BARBIERI 4 HOTEL è una produzione originale Sky realizzata da Drymedia.

Condotto da Bruno Barbieri.
Autori: Paola Costa e Alessandro Saitta.

Regia di Davide Rossi.

 

BRUNO BARBIERI 4 HOTEL è in onda ogni giovedì in prima serata, su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
4 hotelskyultima tappa a verona





in evidenza
Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia

Nuova Diletta Leotta

Naomi Moschitta, da Uomini e Donne a star su Sportitalia


in vetrina
Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"

Lo Strega a Donatella Di Pietrantonio: premio letterario vinto con "L'età fragile"


motori
La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

La prima MINI John Cooper Works elettrica debutta al Goodwood Festival of Speed

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.