Esteri
Ragazza nelle mani di Hamas. VIDEO. "Mia figlia è viva, riportatela a casa"

Maya, la ragazza franco-israeliana rapita è apparsa in un video diffuso da Hamas. La madre è fiduciosa: "So che Israele me la riporterà a casa sana e salva"
La mamma di Maya, rapita da Hamas: "Ho visto in video che è viva. So che Israele farà di tutto per salvarla"
L'orrore che stanno vivendo le famiglie degli ostaggi israeliani nelle mani di Hamas continua. "Non sapevo se fosse viva o morta, ora ho la prova che è viva, anche se spaventata e sofferente. Prego il mondo di riportare la mia bambina a casa, era solo andata a una festa. Non è la sola, questo è un crimine di guerra". Lo afferma in una conferenza stampa a Tel Aviv Keren Sherf Shem, la mamma di Maya, la ragazza franco-israeliana rapita e apparsa ieri in un video diffuso da Hamas. "Si vede che dice quello che le dicono di dire", aggiunge la madre.
Leggi anche: Attacco di Hamas e guerra in Medio Oriente: colpa anche di Israele e Usa
Eppure la madre non si abbandona allo sconforto ed anzi, si appella speranzosa all'operato del governo israeliano: "Ho fiducia nel fatto che Israele farà tutto quello che può per riportare a casa tutti i nostri figli che sono ostaggio di Hamas a Gaza", ha concluso la donna al termine del suo intervento pubblico.