Fiera Milano

Coronavirus, l'ospedale in Fiera procede secondo il cronoprogramma

Il presidente di Fondazione Fiera Enrico Pazzali: "Bertolaso? Il suo apporto sarà identico anche in smartworking. Cantiere a pieno regime"

Coronavirus, l'ospedale in Fiera procede secondo il cronoprogramma

Coronavirus, la realizzazione dell'ospedale nei padiglioni 1 e 2 del Portello di Fieramilanocity procede a pieno regime, nonostante la notizia della positività al Covid-19 del "super-consulente" Guido Bertolaso. Lo spiega il presidente di Fondazione Fiera Milano Enrico Pazzali: "Pieno rispetto dei tempi all’interno dei padiglioni 1 e 2 del Portello, a Fieramilanocity. Oggi (martedì, ndr) oltre 200 operai hanno contribuito a mantenere il piano delle attività come da cronoprogramma. Guido Bertolaso continuerà, in smart working, a seguire il suo prezioso lavoro insieme a noi. Conosco la forza caratteriale e la professionalità di Guido, il cui apporto sarà identico alle giornate precedenti”.

Sulla costruzione dell'ospedale in Fiera Milano per l'emergenza coronavirus "si potrà continuare e i tempi potranno essere rispettati", ha garantito anche il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, intervenendo a Cartabianca su Rai3. "Fino a oggi tutto e' fatto nel rispetto dei tempi previsti", ha poi precisato il governatore