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“Come un giorno a Napoli”, Rossopomodoro porta ‘o core, pizza e panorami in TV

Con lo spot “Come un giorno a Napoli”, in onda sulle reti Mediaset, l’autentica esperienza napoletana della pizza di Rossopomodoro per la prima volta in TV

“In TV, Rossopomodoro vuole portare l’artigianalità dei suoi pizzaioli e la bontà delle sue materie prime campane, ma anche la confusione, la bellezza e la simpatia di Napoli”, lo ha dichiarato ai microfoni di Affaritaliani.it Roberto Colombo, Amministratore Delegato Sebeto

L’autentica esperienza della pizza napoletana che si vive negli oltre 100 ristoranti Rossopomodoro in giro per il mondo, per la prima volta in televisione: lo spotCome un giorno a Napoli” andrà in onda sulle reti Mediaset a partire dal 26 gennaio 2020. Obiettivo della catena di pizzerie è portare fuori dai confini di Napoli l’allegria, il buon cibo, la pizza, gli artigiani pizzaioli e l’amore per la città, concetti che identificano da sempre Rossopomodoro e raccontati in un momento di quotidianità tutta italiana, a tavola, che culmina in un finale a sorpresa.

"Come un giorno a Napoli", Rossopomodoro per la prima volta in TV: l'intervista di Affaritaliani.it a Roberto Colombo, Amministratore Delegato Sebeto

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Colombo, Sebeto: "Con Rossopomodoro, in TV l'artigianalità, la bontà e la bellezza di Napoli"

Napoli è una delle città con il più alto tasso di crescita di turisti; la pizza napoletana, ormai, è presente in ogni angolo di tutte le città d’Italia. Rossopomodoro, nata nel 1998, più di vent’anni fa, andando in televisione, vuole fare un passo in più: vuole affermarsi come la pizza napoletana in Italia (con i suoi oltre 100 ristoranti nel mondo), vuole portare l’artigianalità dei suoi pizzaioli, la bontà delle sue materie prime campane ma anche la confusione, la bellezza e la simpatia di Napoli in giro per il mondo”, ha dichiarato ai microfoni di Affaritaliani.it Roberto Colombo, Amministratore Delegato Sebeto, “Tutto questo vogliamo rappresentarlo in uno spot che andrà in onda sulle reti Mediaset da domenica 26 gennaio e vogliamo farlo per il bene della pizza, di Napoli e di Rossopomodoro stessa. Portare il cuore di Napoli in TV comporta un grande impegno e una grande responsabilità: essere in televisione significa essere visti da milioni di persone e siamo pronti ad accogliere tutti i nuovi clienti; questo vogliamo farlo con l’allegria che contraddistingue un’autentica pizzeria napoletana come Rossopomodoro”.

Rossopomodoro raggiungerà oltre 80 milioni di contatti con una frequenza calcolata di 5 passaggi per singolo telespettatore con il 40% di Prime Time. Lo spot, che partirà domenica 26 Gennaio, sarà ripartito tra la rete ammiraglia Canale 5, ltalia1, Rete 4 e altri canali della rete Mediaset, e posizionati negli spazi pubblicitari delle più note rubriche e programmi TV come "C'è posta per te", "Avanti un Altro", "Uomini e donne", "Striscia la notizia", "Live non è la d'Urso" e tanti altri.