A- A+
Food
Lion cereali alla conquista della giungla urbana

I CEREALI LION CONQUISTANO LA GIUNGLA URBANA CON UNA CARICA DI ENERGIA

Leoni in agguato nelle principali città d’Italia: con Lion Cereali e ScuolaZoo la colazione ha un gusto ruggente

Dopo un’estate indimenticabile, un risveglio da leoni è ciò che serve per affrontare con la giusta grinta la routine tra banchi di scuola e università. Lion City Attack è l“agguato” di vera energia per tutti coloro che tornano a fare i conti con lo stress della quotidianità: dal 26 settembre al 1 ottobre, i leoni di Lion Cereali e ScuolaZoo, la community studentesca più numerosa d’Italia, invadono le città di Milano, Torino, Padova, Bologna, Firenze, Roma e Napoli con “colazioni a sorpresa” che danno un impulso positivo alla  giornata grazie all’energia dei Cereali Lion.

 

 

I leoni di ScuolaZoo si aggirano nella giungla urbana con passo felino alla ricerca della loro preda: studenti annoiati che aspettano l’autobus, giovani che attendono il famigerato suono della campanella davanti ai licei, universitari alle prese con gli ultimi esami prima della ripresa delle lezioni. L’inconfondibile ruggito è il segnale che precede l’attacco ma lo spavento dura giusto il tempo di un “roar”: una volta raggiunti, i passanti ricevono la giusta carica di energia grazie ad una battuta esilarante e soprattutto ad una giusta dose di Cereali Lion

Nell’ora in cui la città si risveglia, Lion Cereali conquista con la bontà del caramello e del cioccolato per un ritorno alla realtà da veri leoni.  

Tags:
lion cerealinestlecereali lion




in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.