Food

Prezzo verde, la nuova formula di convenienze di Ciro Amodio si estende ancora

Eduardo Cagnazzi

Rinnovati gli spazi e le info grafiche, da cinque generazioni il gruppo del food si configura come grande punto vendita di vicinato. L'ad: "Fiducia e sicurezza"

Altri cinque punti vendita del gruppo Ciro Amodio domani diventano Prezzo verde, la nuova formula che assicura una convenienza quotidiana su tutti i prodotti e per tutti i giorni. Dopo il successo dei negozi di Napoli al Vomero, di Portici e Pollena Trocchia aperti il 26 giugno, anche altri punti vendita, tra cui quello a Bagnoli con produzione di latticini sul posto, sposano la nuova politica di prezzi, rassicurante, lontana dalle logiche dell’offerta a tempo. Diventano pertanto otto le insegne Ciro Amodio Prezzo Verde, tutte rinnovate nel layout degli spazi e nelle info grafiche. 

Prezzo verde è il nuovo progetto di Ciro Amodio che mette al centro la soddisfazione del cliente e propone un’esperienza di spesa quotidiana unica per offerta prodotti, qualità e prezzi altamente competitivi. La mission aziendale del gruppo, leader nel settore agro-alimentare da cinque generazioni, si fonda su un quotidiano impegno finalizzato al costante miglioramento della soddisfazione del consumatore attraverso servizi efficienti, cura del cliente, attenzione ai trend di mercato. “I nostri punti vendita sono negozi di puro vicinato, sotto casa, pensati per una spesa quotidiana di prodotti prevalentemente freschi di giornata e dove il rapporto umano è valore fondamentale come lo sono fiducia e sicurezza”, spiega Fausto Amodio, amministratore dell’azienda (nella foto).

Ricerca costante della qualità, freschezza quotidiana, sicurezza alimentare e convenienza sono i valori su cui il gruppo Ciro Amodio ha costruito la propria storia imprenditorialeUna storia che inizia nel 1825 con una piccola produzione artigianale di latticini nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari. Ancora oggi, dopo cinque generazioni, la famiglia Amodio è orgogliosamente alla guida dell’azienda che negli anni è diventata un fiorente gruppo di impreseindustriali e commerciali pur restando fedele a valori come qualità, artigianalità, ricerca e convenienza.  L’impegno costante a garantire gli elevati standard qualitativi dei prodotti di cui il gruppo cura e controlla con la massima attenzione ogni fase del processo di produzione e selezione in laboratori certificati e la efficiente organizzazione logistica, governata sempre direttamente, assicura la consegna dei prodotti freschi nei punti vendita tutti i giorni e spesso anche due volte al giorno.

Oggi il brand Ciro Amodio conta sessanta punti venditi in Campania, di cui il 90% a Napoli e provincia e il resto a Salerno, Caserta, Nocera e Cava dei Tirreni, tutti.