Marketing

Enel Energia, la nuova campagna verde con Cattelan e Saatchi & Saatchi

Il backstage del nuovo spot Enel Energia con Alessandro Cattelan

Alessandor Cattelan diventa verde. Lo spot della nuova campagna di Enel Energia, firmata Saatchi & Saatchi. Stesso volto e nuova offerta, che garantisce a chi decide di aderire entro il 31 luglio, oltre all’energia certificata al 100% da fonti rinnovabili anche uno sconto di 50 euro in bolletta, suddiviso in 5 bollette.

Attenzione all’ambiente e al risparmio sono le due caratteristiche principali dell’offerta promossa dall’azienda del principale Gruppo elettrico per il mercato libero. Chi deciderà di attivare, entro il 31 luglio, Speciale luce e Speciale gas potrà quindi avere uno sconto totale di 100 euro.

Gli spot mostrano inoltre per la prima volta in una campagna commerciale il nuovo brand Enel presentato a gennaio a Madrid.

Nello spot tv, in onda dal 18 aprile, Alessandro Cattelan ha a che fare con la propria coscienza verde - interpretata da lui stesso - che di volta in volta lo incoraggia a comportamenti sempre più “green” fino al migliore di tutti: aderire a Speciale luce di Enel Energia.