Marketing
Helbiz amplia la squadra nominando Emanuele Liatti nuovo Chief Product Officer
Grazie a questa nomina, Helbiz continua il suo percorso di sviluppo strategico che riflette il suo impegno verso la qualità e la sicurezza
Helbiz Inc. leader nella micro-mobilità e recentemente protagonista della fusione con GreenVision Acquisition Corp. (Nasdaq: GRNV), e dell’acquisizione di MiMoto Smart Mobility S.r.l. (“MiMoto”), first mover italiano del mercato dello sharing di motorini, annuncia l’ingresso in azienda, a partire dal 3 Aprile 2021, di Emanuele Liatti come Chief Product Officer.
Emanuele Liatti, prima di entrare in Helbiz, ha lavorato presso Pininfarina S.p.A. come Product Marketing Manager per il mercato statunitense dal 2018 al 2020. In precedenza ha ricoperto diversi ruoli in Fiat Chrysler Automobiles (FCA) con la Responsabilità della Strategia e della Pianificazione Prodotto per i marchi Jeep e Alfa Romeo dal 2011 al 2018. Ha conseguito un Master in Management ed Economia presso l'Università degli Studi di Torino.
Il mercato della micro-mobilità elettrica è in continua espansione, a livello globale tutte le previsioni dei più autorevoli centri studi internazionali raccontano di un raddoppio dei volumi di business nei prossimi 10 anni. Un mercato che di conseguenza farà del servizio, della sicurezza e della qualità dei prodotti le sue colonne portanti.