A- A+
MediaTech
Fiorucci, Stefania Mauri è stata nominata head of marketing & innovation

Fiorucci, nuova nomina: Stefania Mauri è head of marketing & innovation

Stefania Mauri è stata nominata responsabile marketing & innovazione nell'azienda del settore di salumi Fiorucci. Come spiega comunicato, tra gli obiettivi di Stefania Meuri c'è il rafforzamento della brand reputation a livello nazionale e internazionale, sia il consolidamento della presenza sui mercati esteri con particolare attenzione ai prodotti più iconici del brand e la realizzazione di una road map sull'innovazione in continuità con gli obiettivi cardine portati avanti dal gruppo internazionale Sigma.


Stefania Mauri vanta una serie di esperienze maturate a livello internazionale nella direzione marketing e comunicazione di multinazionali leader in diversi segmenti di mercato, con focus particolare sui beni di largo consumo. L'ultimo incarico svolto è stato quello di marketing director di Subdued Fashion Company; in precedenza, presso Unilever ha ricoperto le funzioni di European Marketing Director – Ice Cream, di Global Head of Communication – Ice Cream e di Brand Manager con un approccio mondiale al marketing.
 

Dopo la nomina Stefania Mauri ha commentato: "Nel mio incarico mi concentrato sul rafforzamento della brand image in linea con i valori cardine di Fiorucci, marchio storico con un alto potenziale di innovazione su cui punteremo e che andremo a development con le diverse business unit dell 'azienda e in sinergia con il gruppo internazionale Sigma". 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    fioruccistefania mauri





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.