MediaTech
iPhone 7, ecco le immagini: la foto di una star svela lo smartphone
iPhone 7 svelato da una star di Taiwan? In una immagine dal profilo Waibo dell'attore Jimmy Lin un indizio sul melafonino Apple
iPhone 7 svelato da una star di Taiwan?
Sarebbe la versione Plus dello smartphone Apple il dispositivo nelle mani di Jimmy Lin, popolare attore asiatico. Lo scatto, pubblicato sul profilo di Weibo di Lin confermerebbe molte delle indiscrezioni trapelate sulle caratteristiche dell'iPhone 7 Plus: display da 5,5 pollici e sopratutto doppia fotocamera posteriore. Un particolare ben visibile nello scatto di Jimmy Lin e già ipotizzato in immagini e rendering precedenti.
I fan di Apple hanno fame di informazioni. Perché gli indizi sul nuovo iPhone 7 sono tanti ma le conferme poche. Non c'è neppure la data di presentazione ufficiale. Dovrebbe essere nei primi giorni di settembre, per il lancio commerciale durante l'ultima settimana del mese. Come sempre, in tempo per le feste di Natale.
La foto di Jimmy Lin, però, è una traccia molto importante. Perché l'attore è molto popolare in Asia ed Apple non si opporrebbe certo a una pubblicità così ampia. Perché è di Taiwan, Paese dove le componenti degli iPhone prendono vita. E perché Jimmy Lin non è nuovo a questo tipo di sortite. Nel 2012 venne ripreso con in mano un iPhone 5 prima del suo lancio. E due anni fa fece la stessa cosa con gli iPhone 6. Adesso è il momento del nuovo iPhone 7 Plus.