MediaTech
La Zanzara, Daniela Martani-David Parenzo: nuova lite in radio. VIDEO
Ospite negli studi di Radio 24, la cantante è stata schernita dal giornalista e co-conduttore del programma. La risposta dell'artista in un post su Instagram
“Dare addosso a una donna, umiliarla nella sua proposta artistica, farne oggetto di scherno? Parenzo, per qualche misteriosa ragione, forse dettata dalle sue connessioni politiche, gode di una sorta di salvacondotto sconosciuto ai più. A un certo punto ha detto che la mia canzone sarebbe stata usata dall'esercito russo per sterminare gli ucraini (risate di Cruciani). L'Ordine dove sta? Io ricordo che per un titolo sulla patata, Vittorio Feltri è stato deferito, massacrato, punito. Possibile che se Parenzo vomita una oscenità del genere, nel pieno di una guerra, l'Ordine si debba voltare dall'altra parte? Allora cosa ci sta a fare? A sanzionare solo quelli dalla parte sbagliata?”.
“Parenzo mi ha chiesto, per insultarmi, cosa sono io, cosa ci sto a fare; io gli ributto la domanda: cosa è lui, quale è il suo senso, posto che non è un giornalista, non ha opinioni ma solo offese, uno la cui funziona sembra essere esclusivamente quella di ferire, di fare del male, con l'intento di mortificare e sminuire le persone ed il loro lavoro. Mi chiedo inoltre cosa ne pensa sua moglie la giornalista Nathania Zevi di queste offese inaccettabili contro una donna. Devo pensare che le stia bene così? Che forse anche a casa si rivolge a lei e a sua figlia in questo modo intollerabile? Mi chiedo dove siano tutti i paladini delle battaglie contro la violenza sulle donne”. Non resta ci resta che aspettare. Come si concluderà la vicenda? Parenzo chiederà scusa o rincarerà la dose di "delicatezze" all’autrice? Lo scopriremo presto!