A- A+
MediaTech
Mediaset, ok con riserva a iscrizione del trust di Vivendi sul voto maggiorato

Mediaset ha accolto la richiesta di Simon Fiduciaria, il trust cui Vivendi ha conferito parte della propria partecipazione nel capitale sociale del Biscione (19,9%), di essere iscritta nell'elenco per il voto maggiorato. La richiesta - specifica una nota di Mediaset - è stata accolta con riserva in attesa che si esprima l'autorità giudiziaria cui la stessa Simon Fiduciaria si è rivolta per essere inserita nell'elenco per il voto maggiorato. Qualora il tribunale dovesse esprimersi a favore della fiduciaria, l'efficacia dell'iscrizione decorrerà da subito , e per l'intero pacchetto di Mediaset posseduto dal trust.

La nota ufficiale dichiara che "l'iscrizione nell'Elenco speciale viene effettuata con riserva, pendente la domanda di accertamento, del Tribunale a cui Simon Fiduciaria si è rivolta nelle settimane passate e che in caso di accertamento positivo da parte dell'Autorità giudiziaria, e quindi subordinatamente anche all'accertamento dell'esistenza di un diritto reale legittimante, l'efficacia dell'iscrizione decorrerà dalla data odierna (30 luglio 2019 - ndr)".

Commenti
    Tags:
    mediasetmediaset vivendivivendi mediaset voto maggiorato





    in evidenza
    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    Ecco quanto vale l'immobile

    Villa da sogno in vendita a Casalpalocco: è dell'ex portiere dell'As Roma Patricio

    
    in vetrina
    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio

    Nuovo concept per i cocktail di lusso: nel cuore di Milano Giardino Cordusio


    motori
    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Renault lancia la tecnologia Apache: meno rumore per strade più sicure e sostenibili

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.