A- A+
MediaTech
Nico Saccocci virale su tik tok: il campione da 100 milioni di views al mese
Nico Saccocci

Il 6 marzo 2021 a Monte San Savino, infatti, l'imprenditore ha realizzato il tiro più lungo al mondo eseguito su bersaglio fisso con arma softair. Tecnicamente si chiama Longest Airsoft Target Shot: Saccocci è riuscito a colpire il bersaglio al settimo tentativo sui dieci concessi dal regolamento e ha superato di venti metri il precedente record, che apparteneva a un giovane californiano.

Ma di cosa si tratta? Cos'è il softair? È un’attività che negli ultimi anni sta riscuotendo molto successo. La definizione significa letteralmente “aria soffice” o “aria compressa”: non a caso, per la pratica di questa disciplina vengono impiegate armi giocattolo ad aria compressa. Chiunque pratichi questa attività si veste con una tuta mimetica ed impugna un’arma per simulare tecniche militari.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovani imprenditoriguinness world recordnico saccoccisoftairtik tok





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

BMW Group rivoluziona la depurazione dei gas di scarico con l’elettricità

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.