A- A+
MediaTech
Sky e Will Media insieme per nuovi progetti dedicati ai giovani

Al via la partnership tra Sky e Will dedicata ai giovani, tra cultura e ambiente

Al via nuovi progetti dedicati ai giovani. Sky e Will Media rafforzano la loro partnership per la creazione per la creazione di contenuti digitali sui principali trend di cambiamento, dalla cultura all’ambiente. 

Il 17 febbraio debutta Show Off, il video-podcast in formato talk dedicato all’evoluzione del mondo "media & entertainment", condotto da Francesco Oggiano e Giulia Valentina. Tra i progetti in arrivo, Junk, il documentario-inchiesta sul costo sociale e ambientale dell’industria della moda e del fast fashion.

Come riporta Primaonline, la nuova collaborazione fra la pay tv e la media company, nei mesi scorsi acquisita dalla podcast company Chora Media, arriva dopo l’esperienza di What’s Next, l’approfondimento curato da Will Media, in onda su Sky TG24 e sui canali social della testata, sull’attualità, pensato per il pubblico più giovane, abituato a informarsi usando formati e media diversi. 

“Sperimenteremo nuovi linguaggi che si rivolgono ai più giovani, per soddisfare la loro grandissima voglia di conoscere il mondo. Vogliamo offrire loro nuovi contenuti digitali pensati appositamente per una platea così curiosa e alla continua ricerca di prodotti di qualità”, ha spiegato Elia Mariani, Chief consumer officer di Sky Italia

“Non è un caso che i prodotti di questa collaborazione siano declinati su diversi canali”, ha evidenziato Alessandro Tommasi, fondatore di Will, citando podcast, video Youtube, oltre alla piattaforma televisiva come i media prediletti per il pubblico di riferimento.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovaniskywill media





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.