Scarafaggi in ospedale a Napoli: dopo le formiche ora anche blatte e zanzare
Invasione di scarafaggi e zanzare all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli. Dopo le formiche nel letto del paziente la Sanità campana è nel caos
Scarafaggi e zanzare in ospedale a Napoli, nuovo caso dopo quello delle formiche
Allarme scarafaggi e zanzare all’Ospedale San Giovanni Bosco di Napoli, “serve una bonifica”. A pochi giorni dallo scandalo delle formiche nel letto di una paziente all’ospedale San Paolo di Napoli, arriva un nuovo allarme infestazione insetti nei nosocomi regionali, e la sanità campana entra nel caos.
Il consigliere regionale Francesco Borrelli denuncia: scarafaggi all’ospedale San Giovanni Bosco di Napoli
Scarafaggi vicino ai medicinali nel pronto soccorso e invasione di zanzare causata da acquitrini, condizionatori rotti e mancanza di zanzariere: è questa è la situazione rilevata all’ospedale di Napoli San Giovanni Bosco e denunciata dal consigliere regionale verde Francesco Borrelli.
Napoli, sanità nel caos: scarafaggi accanto ai medicinali del San Giovanni Bosco
Per risolvere questa incresciosa situazione che rivela lo stato della sanità campana, nel pomeriggio di oggi è in programma la disinfestazione generale dell'ospedale San Giovanni Bosco di Napoli.
La direzione dell'ospedale ha fatto sapere che nel primo pomeriggio interverrà la ditta incaricata della disinfestazione di scarafaggi e zanzare. L'ultimo intervento, in questo senso, è datato, carte alla mano, 14 giugno scorso. La necessità di una ulteriore disinfestazione completa è stata comunicata e richiesta, sempre in via ufficiale, 5 giorni fa. "Serve una bonifica oltre alla disinfestazione", fanno sapere dalla direzione sanitaria.