A- A+
Meteo
Meteo, nel weekend si riaffaccia la primavera

Mercoledì e giovedì saranno gli ultimi giorni che registreranno temperature massime di poco sopra i 10°C, da venerdì infatti un grande anticiclone conquisterà quasi tutta l’Italia, regalandoci un lungo periodo di stabilità e clima primaverile. Il team del sito www.iLMeteo.it comunica che oggi una perturbazione abbandonerà le regioni meridionali causando ancora precipitazioni a carattere sparso, nevose attorno ai 1000 metri sugli Appennini. Giovedì, il sole sarà prevalente su quasi tutte le regioni, qualche piovasco potrà interessare Sardegna e Sicilia.

Le temperature cominceranno lentamente a guadagnare qualche grado in più. Venerdì, a parte un temporaneo peggioramento del tempo sulla Sicilia con qualche temporale nel pomeriggio, il resto d’Italia sarà avvolto da una grande figura di alta pressione che garantirà bel tempo e clima primaverile anche nel weekend e probabilmente per tutta la settimana di Pasqua. Temperature in rapido aumento con valori massimi tra 17 e 21°C su quasi tutto il Paese.

Il team del sito www.iLMeteo.it avverte che di notte farà ancora piuttosto freddo, infatti i valori termici scenderanno anche al di sotto dello zero oltre che sulle colline e sui rilievi anche sulla pianura dell’Emilia, della Toscana e su alcune zone del Sud.

Commenti
    Tags:
    meteometeo oggimeteo domanimeteo weekendmeteo romameteo milanometeo torino





    in evidenza
    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    Boutique eleganti, collaborazioni costose e... L'analisi

    Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

    
    in vetrina
    Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore

    Matilde Gioli dimentica l'ex Marcucci: l'attrice ha trovato un nuovo amore


    motori
    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    CUPRA oltre l’automotive, nasce la partnership con la 37a Louis Vuitton America’s Cup

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.