A- A+
Auto e Motori
Lamborghini celebra il suo 60° anniversario al Lamborghini Day UK

Più di 380 Lamborghini si sono date appuntamento sul circuito di Silverstone per celebrare il "Lamborghini Day",

ovvero la giornata dedicata alle celebrazioni ufficiali nel Regno Unito del 60° anniversario della nascita del marchio. Oltre ad assistere alla presentazione ufficiale in terra britannica della nuova Lamborghini Revuelto[1], la prima Lamborghini ibrida, gli ospiti sono approdati al circuito di Silverstone per una sfilata esclusiva di oltre 380 Lamborghini sul circuito di Formula 1, un nuovo record storico per il brand che ha portato in pista contemporaneamente il maggior numero di auto di sempre.

 

 

Le auto sono partite dagli 11 concessionari presenti nel Regno Unito in altrettanti gruppi di Bull Run con destinazione il circuito di Silverstone, nel Northamptonshire, dove sono state accolte dal board di Automobili Lamborghini. Il Chairman e CEO, Stephan Winkelmann, il Chief Technical Officer, Rouven Mohr, l'Head of Design, Mitja Borkert e il Chief Sales and Marketing Officer, Federico Foschini, hanno infatti presentato agli ospiti la nuova Lamborghini Revuelto, la prima supersportiva ibrida V12. Con una potenza di 1015 CV sprigionata da un motore V12 ad aspirazione naturale combinato ad altri tre motori elettrici, la Revuelto è la prima High Performance Electrified Vehicle (HPEV).

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.