Auto e Motori
Opel Grandland X Plug-in-Hybrid debutta in TV con l’ambassador Mika
La promozione riguarda la gamma Grandland X, benzina, diesel o ibrido plug-in, a partire da 18.900 € grazie agli incentivi statali.
La nuova Opel Grandland X unisce stile, sportività ed alta efficienza. E’ un veicolo ibrido elettrico plug-in (PHEV) che offre le stesse caratteristiche e l'esperienza di guida di modelli significativamente più costosi.
Opel Grandland X impressiona con tutte le sue caratteristiche. Con fino a 221 kW, 300 cv, di potenza, AWD elettrico e accelerazione da zero a 100 km/h in sette secondi, la PHEV di Opel è una vera stella (consumo combinato di carburante secondo il ciclo WLTP1: 1,4-1,3 l/100 km, 32-29 g/km CO2; secondo il ciclo NEDC2: 1,6-1,5 l/100 km, 36-34 g/km CO2; combinato).
Il SUV Opel Grandland X è in comunicazione nel mese di febbraio con una nuova creatività che vede il coinvolgimento del testimonial Mika. Lo spot racconta un nuovo passo della rivoluzione elettrica di Opel, sottolineando il concetto di libertà alla guida, evidenziando la facilità del passaggio “da Benzina a Elettrico quando vuoi”.
La tecnologia tedesca di Opel si conferma all’avanguardia, con l’offerta di una vettura da 300 cv e 4x4, in grado di offrire libertà ed emozione… anche a zero emissioni.
Le doti dinamiche e offroad di Grandland X si alternano, ai primi piani su Mika, ambasciatore della transizione elettrica di Opel, che si riassume nel claim “Simply Electric”.
La promozione riguarda la gamma Grandland X, benzina, diesel o ibrido plug-in, a partire da 18.900 € grazie agli incentivi statali.
Lo spot è stato realizzato dall’agenzia McCann e prosegue il racconto elettrico di Opel, nel solco dello storytelling di Corsa-e e Mokka-e.