Politica
Governo, la ministra Bonetti fa gli scatoloni."Un onore aver servito il Paese"
Crisi di governo, Elena Bonetti fa gli scatoloni e lo pubblica su Twitter. "Torno a servire il Paese nelle aule universitarie milanesi"
GOVERNO, CRISI: LA RENZIANA ELENA BONETTI FA GLI SCATOLONI
“È stato un onore servire questo Paese nei palazzi romani delle istituzioni. Torno a farlo nelle aule universitarie milanesi. La politica è servizio”. Parola della ministra alle Pari opportunità e alla Famiglia Elena Bonetti di Italia Viva che affida a Twitter il suo ultimo messaggio da esponente del governo Conte 2. Un post di poche parole che viene accompagnato da alcune foto mentre la stessa ministra fa gli scatoloni. In un'altra immagine scattata e pubblicata si vede il disegno di legge per il sostegno e la valorizzazione alla famiglia, presentato lo scorso giugno, insieme alla ministre del Lavoro Nunzia Catalfo e al ministro dell’Economia Roberto Gualtieri.
È stato un onore servire questo Paese nei palazzi romani delle istituzioni. Torno a farlo nelle aule universitarie milanesi. La politica è servizio. pic.twitter.com/DiBFEUENhm
— Elena Bonetti (@elenabonetti) January 14, 2021
GOVERNO, BELLANOVA: "SCELTA DIFFICILE MA NON POTEVO INCIDERE"
“Non è stata una decisione facile quella di dimettersi, fare la ministra è un grande onore e l'ho fatto con tutto l'impegno possibile”, ha scritto invece su Facebook la ministra all’Agricoltura Teresa Bellanova rilanciando le sue stesse dichiarazioni di ieri sera in un intervista in Rai.