Ascolti Tv, Rai: Non parlate a Silvio Berlusconi di Kronos
Ascolti Tv, Rai: Il leader di Forza Italia deluso dagli ascolti della trasmissione alla quale ha partecipato
Non parlate a Silvio Berlusconi di Kronos! Sua Maestà Silvio è un vincente e proprio non gli è andato giù il flop della prima serata su Rai Due. Certo, per una nuova trasmissione non è mai facile esordire col Cavaliere (e chi fa televisione lo sa bene) ma un flop del genere sarà ricordato a lungo dalle parti di Arcore. Perchè, spiegano, 'c'è rimasto molto male'.
----
Come ad ogni campagna elettorale il pianeta Rai è in fibrillazione. Il “ritorno” annunciato del centrodestra alimenta le ambizioni professionali e parlamentari di giornalisti e dirigenti. I posti sul tram del partito del candideRai sono già esautiti e c'è chi sogna il seggio.
Le solite malelingue si Saxa Rubra raccontano che i partiti, sempre alla ricerca di volti popolari, farebbero di tutto per avere tra le proprie fila personaggi del calibro di Francesco Giorgino e Cecilia Primerano del Tg1, Adele Ammendola, Luca Salerno e Giuseppe Carboni del Tg2, Maurizio Mannoni e Niccolò Bellagamba del Tg3. Sugli scudi anche il corrispondente da Bruxelles Antonio Preziosi, Attilio Romita e Guglielmo Troina delle sedi regionali.