A- A+
Politica
Proroga servizi, Conte al Copasir: apertura del premier sulla norma. VIDEO
(fonte Lapresse)

A quanto apprende l'Adnkronos, il premier Giuseppe Conte oggi, nel corso dell'audizione al Copasir, si sarebbe dimostrato aperturista sulla possibilità di 'ritocchi' alla norma sul rinnovo dei vertici dell'Intelligence che aveva indispettito l'opposizione ma anche le file del M5S, tanto da rendere necessario il ricorso alla fiducia per il dl emergenza. Fonti presenti all'audizione, spiegano all'Adnkronos che il presidente del Consiglio si sarebbe dimostrato disponibile a modifiche nel merito se la norma dovesse mostrare delle criticità. I tempi per modificare la misura sui vertici dell'Intelligence già nel passaggio al Senato del dl emergenza non ci sarebbero, essendo la tabella di marcia serratissima. L'idea dunque del Comitato, emersa nel corso dell'ufficio di presidenza, sarebbe quella di attuare modifiche mediante emendamenti da presentare in un successivo decreto.

Commenti
    Tags:
    proroga serviziconte copasirproroga vertici servizi





    in evidenza
    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

    Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.