SCULPTRA
Sempre giovane e senza bisturi grazie all'acido polilattico
L’invecchiamento del volto può essere causato da fattori “genetici” o e da fattori “esterni” (sole, alimentazione sbagliata, fumo, alcool, smog, stress), che accelerano il progressivo invecchiamento cutaneo. L’epidermide, cioè la parte superficiale della pelle, diventa più sottile, meno tesa, rugosa e iperpigmentata. Il volto assume un’espressione triste, a causa dello svuotamento delle guance e della conseguente perdita di tensione della cute.
Quando i segni dell’invecchiamento sono già evidenti, però, si può ricorrere allo specialista, medico estetico-rigenerativo, che, senza modificare i lineamenti del volto, potrà restituire al viso turgore, luminosità e spessore.
Come? Con il trattamento SCULPTRA!
Che cos’è?
Il principio attivo è l’acido polilattico che opportunamente diluito viene iniettato con piccoli aghi nel derma profondo per:
- DONARE UN EFFETTO TENSORE ALLA PELLE
- RIDEFINIRE I CONTORNI DEL VOLTO
- TOGLIERE O RIDURRE LE BORSE SOTTO GLI OCCHI
- RIDURRE LE CICATRICI E GLI SVUOTAMENTI DEL VOLTO
La sostanza agisce stimolando la formazione di nuovo collagene e la sua azione si mantiene nel tempo.
I risultati si possono osservare già dopo il primo trattamento (la pelle apparirà più tonica e “risollevata”), tuttavia per avere un effetto completamente positivo è necessario un ciclo di trattamento di 4 sedute a distanza di un mese l’uno dall’altra (questo periodo è necessario affinché il nuovo collagene si stabilizzi).
Al termine del ciclo di trattamento il risultato si manterrà per 2 anni.
Ogni seduta ha una durata di circa 30 minuti.
Prezzo: Da € 670