Sport

Agnelli incontra Del Piero: Pinturicchio può tornare alla Juventus

Un caffè e una chiacchierata in Corso Galileo Ferraris poco dopo l'ora di pranzo, Alessandro Del Piero e Andrea Agnelli si sono incontrati nella sede della Juventus e il sogno di molti tifosi bianconeri può diventare realtà: Pinturicchio di nuovo ufficialmente alla Juve. Ovviamente non in veste di giocatore - l'addio in quel caso arrivò nel maggio 2012 e gli anni passano per tutti - ma in quella di dirigente.

Già perchè il presidente del club campione d'Italia e lo storico capitano si sono riavvicinati negli ultimi tempi, pare che qualcosa si sia smosso durante la partita del cuore allo Juventus Stadium poche settimane fa. 

"Se ho avuto modo di parlare con Agnelli del passato? No, ci siamo trovati per un evento particolare che abbiamo vissuto molto bene, con soddisfazione per l'ottima risposta del pubblico torinese. Volete sapere se in futuro potrà esserci un chiarimento tra me e il presidente? Può darsi", aveva detto in quell'occasione Alex che poi è stato invitato al 70° compleanno di Donna Allegra Agnelli.  

A quasi 41 anni, Del Piero potrebbe dunque lasciare il calcio e mettersi dietro a una scrivania o essere uomo-immagine della Juventus.