Sport

Balotelli non si allena: Milan-Napoli più lontano per SuperMario

Mario Balotelli si è allenato a parte e poi ha lasciato Milanello. Una brutta notizia a pochi giorni da Milan-Napoli (posticipo della settima giornata in programma domenica sera a San Siro). Ad ogni modo non è allarme rosso e non c'è grande preoccupazione. L'ex attaccante del Liverpool ha fatto accertamenti medici e verrà monitorato nelle prossime ore.

L'attaccante rossonero era già stato in dubbio la scorsa settimana nella trasferta di Udine per un fastidio muscolare. Mihajlovic aveva deciso solo nel riscaldamento pre-partita di schierarlo e SuperMario aveva risposto con un gol gioiello su punizione e una prestazione da migliore in campo. Il nuovo problemino comunque, secondo quanto riporta Milan Channel - è di natura diversa.

Tornando al rendimento di Balotelli, discreta poi la prova nella sconfitta a Marassi contro il Genoa domenica scorsa, anche se alla fine era mancato il guizzo decisivo. Balo è partito più che discretamente nella sua seconda avventura al Milan anche se l'intesa con Bacca e con Luiz Adriano non è decollata sul campo (i due sono parsi più efficaci quando hanno giocato in coppia sin qui).

Oltre a Balotelli si è allenato a parte anche il brasiliano Alex. Il difensore centrale si è visto nel secondo di Udine (quando la difesa del Milan ha ballato: non solo per colpe sue) ed è piuttosto indietro nelle rotazioni difensive. Per Milan-Napoli la coppia favorita sembra essere Zapata con il rilancio di Rodrigo Ely, alla luce della squalifica di Alessio Romagnoli