A- A+
Sport
Cassano, la decisione della Sampdoria dopo la lite con Romei

Antonio Cassano è stato reintegrato dopo la lite con l'avvocato Romei, braccio destro di Ferrero, avvenuta al termine del disastroso derby perso 3-0 contro il Genoa. Inizialmente la Sampdoria aveva pensato ad una rescissione del contratto con il Pibe di Bari Vecchia, ma lunedì le parti sono venute a piu' miti consigli. Resta però probabilissimo un addio - attraverso cessione o divorzio consensuale - del numero 99 nel mercato estivo.

L'atmosfera resta comunque pesante attorno alla Samp. Carabinieri, polizia e Digos hanno accompagnato l'allenamento. Pochi tifosi presenti e nessuna contestazione da parte degli ultra' blucerchiati anche perche' un fitto cordone di protezione ha impedito a supporter e giornalisti di avvicinarsi al campo inferiore di Bogliasco.

La decisione di precludere l'accesso al campo e' stata presa per tentare di evitare pesanti contestazioni contro societa' e giocatori dopo la sconfitta per 3-0 nel derby di domenica pomeriggio. Qualche coro di scherno si e' alzato invece al passaggio dei calciatori, con Ranocchia e Soriano tra i piu' bersagliati: "Bravi andate a fare la partitella, li' metteteci il cuore".

Il primo ad arrivare al Mugnaini, poco prima delle 9,30, e' stato il tecnico Vincenzo Montella, che in queste ore avrà un summit con Massimo Ferrero. Si va verso l'addio dell'aeroplanino, che potrebbe approdare al Milan o in nazionale dopo Euro 2016.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cassano romeicassano sampdoriasampdoria cassano




in evidenza
Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile

Francesca Pascale e Paola Turci divorziano: dopo due anni sciolta l'unione civile


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Nuova CUPRA Leon: arriva l’innovativo 1.5 e-HYBRID da 272 CV DSG

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.